Le nostre misure dalla A alla Z.

Abbigliamento dello staff: tutto il personale è tenuto a indossare DPI (mascherine e guanti, ove necessario) durante il tempo in cui si trova al lavoro. I DPI sono obbligatori e forniti al nostro team per la vostra e la loro sicurezza.

Biscotti, snacks, caramelle: come sempre, solo articoli confezionati singolarmente.

Vi promettiamo di cercare di rendere il check-in rapido e puntuale, le vostre chiavi e tutte le informazioni necessarie saranno pronte ad aspettarvi al vostro arrivo!

Chiavi, iPad e qualsiasi altro oggetto con cui si entra in contatto viene disinfettato dopo ogni utilizzo.

Colonnine igienizzanti per le mani sono strategicamente posizionate.

I controlli della temperatura corporea sono richiesti per chiunque entri al Crossing Condotti, siano essi dipendenti, fornitori e Ospiti. Chiunque abbia una temperatura superiore a 37,5 ° C non potrà accedere.

Vengono forniti dispositivi di protezione individuale e attrezzature di protezione di grado ospedaliero.

Il distanziamento sociale significa mantenere una distanza di almeno 1 mt (3 ft), evitare chiunque tossisca o starnutisca, astenersi dall'abbracciare, baciare o stringere la mano agli Ospiti e al personale..

Formazione del personale: tutto il personale, a seguito del COVID-19, ha ricevuto una formazione su salute, sicurezza e igiene. Tutti hanno implementato rigorose misure di salute e sicurezza per salvaguardare il benessere di tutti i nostri Ospiti e colleghi. Al team viene chiesto di mantenere il distanziamento sociale, di lavarsi le mani frequentemente e di utilizzare un disinfettante per le mani, dopo aver aperto le porte dei veicoli di servizio taxi/autovetture.

Le mascherine devono essere indossate in tutti gli spazi condivisi. Il nostro team fornirà una mascherina extra, in caso di necessità.

Le migliori tecnologie di igienizzazione e sanificazione: tra la nostra tecnologia di filtrazione dell'aria, ispirata alla NASA, il nebulizzatore di sostanze disinfettanti delle superfici e gli agenti di grado ospedaliero, abbiamo utilizzato le apparecchiature e i prodotti più efficaci e all’avanguardia, al momento.

La pulizia giornaliera può essere effettuata solo dopo che gli Ospiti avranno lasciato la camera. Gli ospiti, se ritengono, possono rinunciarvi, per evitare l’ingresso di persone estranee al nucleo nella stanza.

I sorrisi del nostro team: mentre l'esperienza al Crossing Condotti potrà sembrare differente in un’era post COVID-19, a causa di tutto quanto abbiamo scritto sopra, non preoccupatevi, alla fine risulterà la stessa. Il nostro team dedicato, continuerà a fornire con entusiasmo e professionalità lo stesso servizio personalizzato, proprio come prima!

Le superfici e gli oggetti particolarmente esposti al tocco di più persone, come le maniglie delle porte e le penne, non sono un problema grazie al nostro purificatore industriale dell’aria, al nebulizzatore disinfettante e ai prodotti per la pulizia di grado ospedaliero.

Le lenzuola e gli asciugamani sono lavati con la stessa tecnologia di pulizia della biancheria degli ospedali..

I terminali delle carte di credito vengono disinfettati dopo ogni utilizzo.

Benvenuti! Protocolli di pulizia e disinfezione/sanificazione Cose da fare e Cose da non fare Politica di cancellazione flessibile

 

 

x