La disinfezione è il nuovo must: ecco la nostra promessa di pulizia.

Le pulizie quotidiane sono state potenziate da agenti disinfettanti di grado ospedaliero che lasciano ambienti, superfici e persino l’aria pura e immacolata.

Sfruttando la potenza della tecnologia abbiamo “armato” il nostro virtuoso staff dedito alla pulizia di spruzzatore elettronico di sanificazione per le camere nonché, abbiamo strategicamente posizionato nella chat & relax area, una unità di purificazione dell’aria che mantiene tutte le superfici costantemente sanificate.




Gli spazi comuni sono continuamente disinfettati senza che voi ve ne accorgiate!

La nostra chat & relax area come la nostra kitchenette sono spazi condivisi dove sarete accolti, all’arrivo, dal nostro team e dove potrete rilassarvi durante il vostro soggiorno, sorseggiando un buon caffè ovvero gustando un piccolo spuntino. Ed è proprio qui che, per garantire una costante pulizia e sanificazione, abbiamo installato l’apparecchiatura Beyond by Aerus Pure & Clean per la purificazione dell’aria. Il sistema di filtraggio ActivePure® si ispira alla tecnologia della NASA e funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mantenendo questi spazi sanificati, in ogni momento del giorno e della notte.

Come funziona? La tecnologia ActivePure® attira le molecole di ossigeno e acqua libere nell’aria, attraverso la matrice a nido d’ape brevettata da ActivePure®. La tecnologia crea potenti ossidanti, noti come molecole Active Pure che vengono poi rilasciati nella stanza dove cercano e distruggono i virus a DNA e RNA sulle superfici e nell’aria.

ActivePure®, una tecnologia spaziale certificata dalla NASA Space Foundation, 2017. La tecnologia ActivePure® di Aerus è stata inserita nella Space Technology Hall of Fame, una delle 75 tecnologie a ricevere un tale onore in 30 anni.




Rilassati nel comfort della tua camera.

La camera è il tuo santuario dove puoi rilassarti sapendo che, prima del check-in, la stessa è stata accuratamente pulita e sterilizzata. Prima dell'arrivo di qualsiasi Ospite eseguiamo, infatti, una profonda pulizia seguita dalla disinfezione aerea delle superfici, utilizzando la macchina Nocotech e consegnandoti le chiavi solo dopo un minimo di almeno 30 minuti che facciamo trascorrere dal termine di tutte le operazioni.

Questa macchina è un concetto automatizzato di disinfezione delle superfici mediante spruzzatura a secco. Si tratta della combinazione di una macchina disperdente con un disinfettante biodegradabile contenente perossido di idrogeno (H2O2) senza acido peracetico e argento che ha un effetto letale su virus, batteri, lieviti, muffe e spore.

La disinfezione aerea tratta superfici e aree altrimenti difficilmente raggiungibili e assicura una distribuzione uniforme del prodotto sulle superfici.

Come funziona? La macchina spruzza liquido disinfettante che viene trasformato in una “nebbia secca” che sedimenta lentamente e in modo perfettamente uniforme su ogni centimetro quadrato della camera, senza alcuna umidità.

La nebbia disinfettante dopo essere stata spruzzata viene lasciata 30 minuti (cosiddetto tempo di contatto) che ne consente una distribuzione uniforme. Infine la conversione in acqua naturale e ossigeno non lascia residui.

Benvenuti! Cose da fare e Cose da non fare Misure dalla A alla Z Politica di cancellazione flessibile

 

 

x