In primis la vostra sicurezza in modo da permettervi di dedicarvi interamente al vostro mai così tanto meritato viaggio a Roma!

Dopo un anno di sfide assolutamente inaspettate, sembra inizi a intravedersi una prima luce in fondo al tunnel. Nei prossimi mesi questa terribile pandemia terminerà. Nel frattempo, vogliamo inviare i nostri più cari pensieri a tutte le persone colpite e un grande GRAZIE ai lavoratori di tutto il mondo che ci hanno aiutato in questo momento così difficile.

Per prepararci adeguatamente ad accogliere i nostri Ospiti, abbiamo rimodulato la nostra routine di pulizia, implementandola con una procedura di disinfezione ed igienizzazione che ha portato la nostra routine ad un nuovo, fin superiore, livello!

Vogliamo che sia il nostro staff sia i nostri Ospiti si sentano perfettamente a loro agio, durante il tempo che trascorrono al Crossing Condotti ed è per questo che abbiamo investito nella tecnologia di purificazione dell’aria, messa a punto, niente di meno che dalla NASA, nonché ci siamo dotati dei migliori apparecchi e prodotti per la disinfezione delle superfici e degli ambienti.

In attesa di accogliervi presto nella Città Eterna, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Alfio & Carlotta

Protocolli di pulizia e disinfezione/sanificazione Cose da fare e Cose da non fare Misure dalla A alla Z Politica di cancellazione flessibile

 

 

x